Un evento, tante emozioni
Non capita spesso di restare davvero colpiti da un evento fieristico. Ma Savix 2025 ci ha letteralmente sbalordito. L’energia, l’affluenza e l’entusiasmo che abbiamo respirato in quei due giorni sono andati ben oltre le nostre aspettative. Abbiamo scelto di partecipare con uno stand PatchUP per farci conoscere da vicino, ma la risposta del pubblico ha superato ogni previsione.
Un successo di pubblico (e di relazioni)
La cosa più incredibile? Molti visitatori ci hanno poi cercato nei nostri store a Bra e Savigliano, raccontandoci di averci scoperti proprio lì, tra una pellicola personalizzata e una chiacchierata sui nostri servizi. Savix si è rivelato un vero e proprio catalizzatore di contatti, relazioni e nuove opportunità. In fiera abbiamo effettuato le prime vendite, raccolto lead preziosi e portato il nostro brand in una nuova dimensione: quella della connessione diretta con le persone.
Il potere degli eventi locali
In un mondo sempre più digitale, gli eventi locali restano una risorsa potentissima. Per noi di PatchUP, Savix è stato un banco di prova, ma anche una conferma: la vicinanza al territorio, la possibilità di spiegare con semplicità i nostri servizi (riparazioni, garanzie, personalizzazioni) e la forza del passaparola continuano a fare la differenza. È stato anche un modo per testare dal vivo l’interesse per alcuni dei nostri nuovi servizi e prodotti.
E ora? Siamo solo all’inizio
La partecipazione a Savix 2025 è solo una tappa del nostro percorso. Un momento di crescita, confronto e visibilità che vogliamo replicare e rafforzare. Stiamo già lavorando per valorizzare tutte le connessioni nate durante l’evento, e prepararci alle prossime edizioni con ancora più entusiasmo. Un grazie speciale va all’organizzazione impeccabile e a tutte le persone che sono passate dal nostro stand: ci avete dato conferma che stiamo andando nella direzione giusta.
Vuoi vedere com’era il nostro stand o scoprire cosa abbiamo presentato? Seguici su
Instagram o vieni a trovarci in store!