Coppa Italia A2M. Tre domande a… PatchUp, azienda giovane che ama il volley

Al palasport di Cuneo il grande appuntamento con le quattro squadre più rappresentative della stagione. Il giovane Federico, che con Carlo e Lorenzo gestisce il negozio di Savigliano dedicato a smartphone e tablet: “Avvenimento catalizzatore di crescita economica”

Sono 4 le società presenti alla due giorni di San Rocco Castagnaretta: Grottazzolina, Brescia, Ravenna e Porto Viro che nei Quarti di finale hanno eliminato rispettivamente Cantù, Siena, Prata di Pordenone e, ahimè Cuneo.

Interessato spettatore è il giovane Federico, che insieme con Carlo e Lorenzo gestisce il negozio PatchUp di Savigliano. Ed è lui che incontriamo il giorno delle prime sfide

PatchUp nel suo primo anno di attività a Savigliano ha dimostrato un impegno costante nell’offrire soluzioni innovative e personalizzate per tutte le esigenze tecnologiche. Con una vasta gamma di servizi, tra cui riparazioni di smartphone e tabletassistenza tecnicarecupero dati e consulenza tecnologica, PatchUP si è affermato per tutti coloro che cercano soluzioni affidabili e professionali per i loro dispositivi.

Oltre a offrire servizi di alta qualità, PatchUP si impegna anche a rimanere all’avanguardia delle ultime tecnologie e sviluppi nel settore. Grazie a una costante ricerca e aggiornamento, il team di PatchUP è in grado di offrire soluzioni innovative e all’avanguardia che tengano il passo con le esigenze sempre in evoluzione dei clienti.

Ma PatchUp non è solo su Savigliano, bensì anche a Bra e Saluzzo.

Lascia un commento